Pagine

domenica 24 luglio 2011

TORTA ALLA FRUTTA


Buongiorno e buona Domenica, un post velocissimo per mostrarvi le foto della torta che ho preparato su commissione la settimana scorsa. Mio fratello si è occupato del buffet e io del dolce, e che dolce! una torta di 9,8Kg per 45 persone. L'evento era una festa di dipoma, i clienti volevano una torta semplice con crema chantilly e frutta e con l'aggiunta di uno strato di sfoglia. Con questo caldo una torta alla frutta è l'ideale. La realizzazione è stata molto semplice, ho preparato uno strato di pandispagna l'ho farcito con crema chantilly, uno strato di frutta, uno strato di sfoglia, ancora crema e frutta e dinuovo pandispagna e poi copertura di frutta e bignè alla panna. Semplice semplice!
Grazie a tutti voi che passate a trovarmi e scusate sempre la mia assenza, ciao ciao!




4 commenti:

  1. Le torte alla frutta sono tra le mie preferite! Ciao

    RispondiElimina
  2. Ecco come mai sei stata assente per diverso tempo! hai aperto una attività, ma che bello!ho appena letto il post in cui ne parli!bene cara,queste sono ottime notizie, un lavoro di questi tempi bisogna tenerselo stretto ed è normale che ti abbia richiesto così tanta attenzione!auguroni per tutto e complimenti per le prelibatezze che prepari,spero di rileggerti presto, un bacio e grazie per essere passata da me, mi chiedevo chissà come stavi e il perchè del silenzio, poi mi son assentata un pò anche io per lo studio e non mi ero accorta del tuo ritorno, un bacione!

    RispondiElimina
  3. era da tantissimo tempo che non vedevo un tuo aggiornamento nella mia bacheca !! Stamane finalmente ho visto questa bella torta ! Complimenti per la bellezza e grandezza ! Non oso immaginare quanto sia stata buona con quella sfoglia al centro ! Buonissimo inizio settimana !

    RispondiElimina